Via Gere 18, Grigno, TN
Italy
P.IVA: 02292230220

UNITR

Moduli Ospedalieri

UNITR M\H-KLT4B

con opzione Armadio Automatizzato

Con il modulo UNITR M\B-KLT4B è possibile riempire e svuotare automaticamente un armadio automatizzato direttamente in reparto, garantendo la sua completa fornitura di qualsiasi materiale direttamente dal magazzino generalmente ubicato in altra zona della struttura ospedaliera. In questa maniera è possibile gestire ad esempio la biancheria sporca e pulita direttamente dalla lavanderia, la fornitura di bibite direttamente dal magazzino e così via.

 

L'esempio riporta l'utilizzo di 4 cassette KLT ma è già disponibile una versione con trasferimento di uno scaffale personalizzato (che costituisce l'interno dell'armadio) per aderire a qualsiasi esigenza con anche una stazione di carico/scarico automatica di un buffer di questi scaffali installabile direttamente in magazzino.

 

  Flyer UNITR M\H-KLT 4B

 

UNITR M\H-Universal

Con il modulo UNITR M\H-Universal viene offerta una soluzione sia per la fornitura di cibo che per il trasporto di biancheria o altri materiali anche sterili. Le dimensioni dipendono dalla zona di transito: se la UNITR B/8261 non deve passare con questo modulo in aree pubbliche l'altezza può essere aumentata per maggiore capacità volumetrica altrimenti in aree pubbliche la sicurezza viene garantita con un'altezza di 961 mm (in figura).

 

Il modulo è disponibile con struttura a singola o a doppia parete, con o senza divisorie e scaffalature interne comunque riconfigurabili. Il trasporto di cibo avviene in sicurezza su vassoi 14 x EN. Dimensioni della griglia 115 mm ed esterne del modulo (nella versione in sicurezza per aree pubbliche) 820 x 510 x 961. Altre versioni su richiesta.

 Flyer UNITR M\H-Universal

 

UNITR M\H-Medication

con sistema di bloccaggio per medicinali

Il modulo UNITR M\H-Medication è la soluzione ottimale per il trasporto in sicurezza di farmaci o altro materiale garantendo la tracciabilità dell'operatore che ne ha usufruito. Le 6 cassette KLT contenute nel modulo sono bloccate e sbloccabili solamente dal personale autorizzato tramite identificazione direttamente sul Touch Screen della UNITR B/8261.

 

Vicino ad ogni cassetta  è presente un segnalatore luminoso ed un tasto di sblocco. Quando il modulo arriva nella posizione richiesta (reparto che ha ordinato il materiale) il segnalatore luminoso corrispondente alla cassetta corretta si accende e, dopo l'identificazione tramite touch dell'operatore, è possibile sbloccarla con il pulsante associato.

Flyer UNITR M\H-Medication

 

 

 Lavorando assieme a specialisti di soluzioni ospedaliere su misura, siamo in grado di fornire il modulo personalizzato più adatto alle vostre esigenze