Via Gere 18, Grigno, TN
Italy
P.IVA: 02292230220

UNITR

Installazione

 

L'installazione del sistema UNITR non richiede interventi architettonici o infrastrutture particolari e quindi è molto veloce permettendoti di avvantaggiarti dal suo utilizzo in pochissimo tempo, nonché di limitare al minimo i disagi durante l'installazione.

Sono infatti sufficienti 5 Passi:

 

      Preparazione

In questa fase componenti come, ad esempio, stazioni di passaggio carico, stazioni di ricarica batterie, di cambio modulo e server WLAN vengono posizionati nell'ambiente di lavoro e dove necessario collegati al sistema.

      Installazione

Nella seconda fase viene installato il sistema vero e proprio e sono fatte tutte le configurazioni necessarie sui singoli componenti. Questi possono essere i server software o altri sistemi come ascensori e sistemi antincendio che abbiano la necessità di interagire con il sistema.

     Guida di Apprendimento

Per imparare il nuovo ambiente di lavoro è necessaria una fase dove la UNITR B/8261 viene guidata all'interno dell'ambiente con un joystick. I dati acquisiti in questa maniera vengono elaborati e trasformati in una mappa dell'ambiente fisico, che da questo momento in poi verrà utilizzata per la navigazione.

     Informazioni Ambiente

Per consentire alla UNITR B/8261 di interagire con l'ambiente fisico, la mappa elaborata viene completata con le informazioni utili ai Task che il robot andrà ad eseguire. In questa maniera, per esempio, possono essere definite aree di passaggio a cui attenersi e le posizioni delle stazioni di trasferimento carico.

     Operativo

Da adesso il sistema UNITR è già pronto ad eseguire i task richiesti !