Via Gere 18, Grigno, TN
Italy
P.IVA: 02292230220

UNITR

UNITR B/8261

Carico e dimensioni

Attraverso l'estensivo utilizzo di alluminio e materiali nobili la UNITR B/8261 può contare su un peso molto basso e pari a 138 Kg tutto incluso.

Grazie a questo risultato, e ai due potenti motori elettrici, è in grado di trasportare fino a 200 Kg di carico utile rispettando i parametri di velocità e durata batterie nominali.

Grazie alle ridotte dimensioni esterne la UNITR è in grado di manovrare agevolmente anche in spazi stretti garantendo una flessibilità di utilizzo superiore con il minimo impatto possibile sull'ambiente in cui opera seppur garantendo una superficie di carico di ben 820 x 610 mm (parametro flessibile).

Struttura

Il sistema di trazione della UNITR B/8261 è composto da due motori elettrici collegati alle due ruote motrici sulla parte frontale con una ruota libera al posteriore.

Questa architettura consente un'estrema manovrabilità in spazi stretti e la capacità di superare velocemente anche gradini fino ad un massimo di 20 mm.

Inoltre il posizionamento dei motori al difuori dello chassis garantisce un migliore smaltimento del calore degli stessi e delle batterie che invece sono sigillate all'interno della struttura in alluminio.

Sul piano di carico è ricavata una guida e dei meccanismi automatici di bloccaggio per i moduli che danno la possibilità di un cambio modulo automatico attraverso una stazione apposita.

In fine, sempre sul piano di carico sono ricavate delle connessioni elettriche che costituiscono l'interfaccia con il modulo caricato per il suo controllo.