Via Gere 18, Grigno, TN
Italy
P.IVA: 02292230220

UNITR

Utilizzo

Pianificazione Missione

Il lavoro svolto dalla UNITR B/8261 è formato da missioni; queste missioni posso essere generate o inserite in diverse maniere:

  • Generate automaticamente 
  • Generate manualmente 

 

La generazione automatica delle missioni avviene attraverso l'interfacciamento del sistema con software ERP, di gestione ecc. già utilizzati in azienda che consentono, al verificarsi di un'esigenza, di creare la missione più adatta a risolverla portando a destinazione il materiale richiesto.

La generazione manuale delle missioni invece avviene attraverso l'interfaccia basata sul web disponibile da qualsiasi computer o altro dispositivo come tablet e smartphone, connesso alla rete aziendale, o in remoto.

Interazione con l'utente

La UNITR B/8261 è dotata di un ampio schermo touch che permette l'interazione diretta con l'utente. Per esempio sullo schermo possono essere mostrate o chieste informazioni e conferme.

Con questo tipo di interazione, diretta e dalla rete, si aprono infinite possibilità di configurazione ed utilizzo per poter risolvere facilmente e velocemente qualsiasi tipo di esigenza possa presentarsi sia al momento dell'installazione del sistema che in futuro. Questo per garantire le massime performance di esercizio e usabilità, quindi il massimo ritorno di investimento.